Autoritratto

Finalmente tu
al centro di te

Ti propongo un percorso on demand pensato per introdurti all’utilizzo dell’autoritratto come strumento di esplorazione delle tue emozioni e del tuo io.
Propongo questo workshop perché credo nel potere conoscitivo e terapeutico dell’autoritratto: è un mezzo maestoso per accedere al proprio sé e per indagare le profondità che sono in noi, anche in relazione all’ambiente che abitiamo.

Non è pensato esclusivamente per fotografi, ma è l’ideale per chi sente la curiosità di approfondire l’utilizzo dell’autoritratto come strumento di auto rappresentazione di sé e di sperimentarlo.

Prevede una parte teorica, dedicata alla storia e ai principali utilizzi dell’ autoritratto, e una parte pratica, con indicazioni estetiche, nozioni di base di tecnica fotografica ed esercizi da eseguire. 

Ci incontreremo all’inizio del tuo percorso, ma – se vorrai –  potrai condividere con me gli esercizi che svolgerai all’interno di uno spazio dedicato a te, online. In questo modo, potrò darti feedback e suggerimenti e supportarti in questa tua avventura esplorativa!

me-3

Come funziona in breve

 È un percorso articolato in 3 fasi:

La preparazione

Riceverai un questionario conoscitivo e un esercizio introspettivo per metterti da subito in contatto con te. Iniziamo con il botto: ti chiederò di registrare un video di presentazione.

La consulenza

Ci incontriamo online o di persona per confrontarci: partiremo dal tuo questionario e sarà l’occasione per illustrarti meglio tutto il percorso.

La pratica

Il cuore del workshop è qui: riceverai il materiale che ti occorre per approfondire la tua conoscenza dell’autoritratto e sperimentarne l’utilizzo seguendo i tuoi desideri e il tuo intuito. 

Nelle tue mani

Un nuovo sguardo su di te che si concretizza negli scatti che avrai realizzato durante il percorso.

In omaggio riceverai:
● un pdf contenente le linee guida per realizzare i tuoi autoritratti + spunti e ispirazioni;
● uno sconto del 10% sull’acquisto di un altro dei miei servizi;
● una consulenza extra che potrai richiedere in qualsiasi momento del percorso, per aver il mio supporto laddove ne sentissi il bisogno.

I benefici

L’autoritratto è un mezzo potente per accompagnarci durante un
cambiamento, in una rinascita, nella ridefinizione o riscoperta di noi stessi. Contemporaneamente davanti alla camera e dietro la camera, siamo letteralmente nelle nostre mani.

46D73C62-43C8-4047-BD47-A07ABDE4C29F

Cosa dicono le persone che hanno già acquistato

- Workshop individuale di autoritratto -

Quanto costa?

Workshop individuale di autoritratto

150
00
  • Le linee guida per realizzare i tuoi autoritratti
  • Uno sconto del 10% sull’acquisto di un altro dei miei servizi
  • consulenza extra

Esplora il tuo invisibile attraverso l’autoritratto.

Compila il form